Sunday, March 16, 2014

I pazienti sono invitati a partecipare a tutte le mastoplastica additiva consultazioni


Protesi mammarie , mastoplastica , e Enhancement a Perth
Informazioni generali

Intervento chirurgico di aumento del seno è una delle procedure cosmetiche più comuni oggi . L'operazione riguarda principalmente aumentando le dimensioni del seno anche se è utilizzata anche per :

Rimodellare il seno irregolari
Correggere i difetti congeniti
Ricostruire il volume del seno
I pazienti che hanno subito una mastectomia a causa di cancro al seno o che hanno perso volume significativo dopo la gravidanza o perdita di peso anche beneficiare di ingrandimento del seno .

Le tue ragioni per voler protesi mammarie

Perché vuoi mastoplastica additiva ? Sei soddisfatto di come i tuoi seni look ? Con la sua forma ? Per sentirsi meglio con se stessi ?

E ' importante avere chiare ragioni per voler protesi mammarie e per capire ciò che la procedura può e non può fare . L'aumento del seno può certamente ti fanno sentire più sicuri di voi stessi , ma si può essere gravemente delusi se si imposta aspettative irrealistiche per te .

I pazienti sono invitati a non sottoporsi alla procedura in risposta alle pressioni esterne . E ' altrettanto importante prendere la decisione da soli , mentre pesa con attenzione tutti i rischi per la mastoplastica additiva.

Per informazioni su ingrandimento del seno , richiedere una consulenza gratuita dal vostro chirurgo per discutere i dettagli sulla procedura per aiutare con la vostra decisione .


I tipi di protesi mammarie disponibili

Ci sono due tipi attualmente disponibili : protesi al silicone in gel e protesi saline . Quale è l'ideale per voi dipende in gran parte la dimensione del corpo e la forma . Le differenze tra questi due dormono nella loro consistenza e materiali utilizzati all'interno .

Le protesi al silicone sono pre- riempite con un gel come fluido che si sente più naturale al tatto. Lo svantaggio è che questi impianti tendono a costare di più . Protesi saline sono postoperatorio riempiti con una soluzione salina ma si sentono meno naturale . Purtroppo , questi sono spesso più inclini alla rottura o deflazione rispetto alla protesi al silicone .

Quindi, quale scegliere? Parlate con il vostro medico per ulteriori dettagli sui diversi tipi di impianti , tra cui vantaggi e svantaggi di ciascuno. Poi chiedere una valutazione onesta di cui uno è più adatto per voi .

Indipendentemente da quale scegliete , potrebbe essere necessario visitare regolarmente il vostro chirurgo al fine di garantire che gli impianti sono ancora funzionanti correttamente.

Preparazione per il consulto

Essere completamente sincero con il chirurgo è fondamentale per garantire una procedura di successo . Lo scopo di pianificazione di una consultazione è quello di avere tutti i problemi affrontati e di ottenere quante più informazioni possibili .

Siate pronti a discutere il seguente :

Ragioni per voler mastoplastica additiva
Risultato desiderato della procedura
Condizioni mediche comprese le reazioni allergiche
Anamnesi familiare
L'uso di farmaci , alcol , tabacco e droghe
Aspettatevi il chirurgo a :

Valutare la vostra idoneità per la procedura
Valutare la vostra salute per tutti i fattori di rischio
Prendere le misure dettagliate delle aree che si desidera chirurgia estetica per
Discutere specifiche su procedure e le opzioni
Delineare potenziali rischi dell'operazione
Il chirurgo anche spiegare il funzionamento in dettaglio, ma assicuratevi di chiedere anche alle seguenti domande:

Quale tipo di anestesia saranno utilizzati ?
Quanto durerà la mastoplastica additiva prendere ?
Quali sono alcuni possibili effetti collaterali ?
Che cosa accadrebbe nel caso in caso di emergenza ?
Quando posso aspettare di vedere il risultato finale ?
Quando posso tornare alla normale attività ?
Dove verrà eseguita la procedura ?
Quali sono le qualifiche del personale che assiste con la chirurgia ?
Che tipo di impianti sono raccomandati ?
Avrò bisogno di assumere farmaci ?
Quali sono i costi associati ai diversi tipi di procedure e impianti ?
Sono un candidato adatto per il trasferimento di grasso al seno ?
Dubbi o problemi che avete dovrebbero essere affrontati anche nel corso della consultazione .

Quali sono i costi di aumento del seno ?

Absolute tasse chirurgo di medicina estetica a partire da $ 5,500 + IVA , a seconda della complessità dell'operazione . Altre spese associate con avere una procedura di protesi mammaria include le tasse anestesista , tasse teatro , farmaci , protesi e capi di abbigliamento . Avrete bisogno di avere una consultazione 1 ora con un medico per un preventivo dettagliato finale .

Altro su protesi mammaria prezzi >>

Effetti collaterali mastoplastica additiva

Proprio come con tutti i tipi di importanti operazioni , ci sono rischi di ingrandimento del seno . Effetti collaterali a breve termine comprendono :

Gonfiore intorno alle aree operati seguendo la procedura
Sensazioni fisiche di dolore e disagio
Mobilità ridotta durante il processo di recupero
Fortunatamente , la maggior parte di questi effetti collaterali sono solo temporanei . I pazienti possono essere prescritti antidolorifici per alleviare il disagio e può tornare alla normale attività dopo circa settimane.

Alcune complicazioni con l'operazione sono:

Cambiamenti nella sensazione del seno :

Alcuni pazienti possono avere diminuito la sensazione del capezzolo anche se questo riguarda solo una porzione molto piccola di pazienti .

Infezioni o emorragie in giro per gli impianti :

Infezioni ed emorragie sono rari , ma se si verificano quindi il paziente può richiedere un ulteriore intervento chirurgico per avere gli impianti rimossi e sostituiti .

Contrattura capsulare :

Questa è una risposta anomala di materiali estranei nel corpo e si verifica quando il tessuto cicatriziale si restringe . E 'anche la più comune complicanza che richiede un ulteriore intervento chirurgico per le revisioni .

cicatrici :

Cicatrici alla fine svaniscono come si abbassa gonfiore . Tuttavia , un piccolo numero di donne possono verificarsi gravi cicatrici sulle zone trattate .

Impianti rotti :

Le protesi mammarie non durano una vita e potrebbero rompersi . Questo è il motivo per cui i pazienti sono invitati ad andare in per la scansione MRI almeno ogni due anni.

E ' impossibile prevedere le complicazioni che i pazienti possono verificarsi con una mastoplastica additiva. Chiedete al vostro chirurgo chiari dettagli su tutti i rischi potenziali e quale sia la risposta sarà dovessero verificarsi .

Il recupero da un intervento chirurgico di aumento del seno

Il tempo effettivo di ripristino dipende dal paziente e l'estensione della procedura . Tuttavia , dolore e gonfiore sono attesi per le prime settimane , ma alla fine cominciano a placarsi . I chirurghi raccomandano che i pazienti continuano l'attività fisica al minimo ed evitare qualsiasi sollevamento di carichi pesanti .

Saranno necessarie linee guida saranno forniti per come cura per il seno e farmaci per aiutare il processo di guarigione . Seguendo le istruzioni del vostro chirurgo è importante per garantire il successo dell'operazione . I pazienti sono invitati a rivolgersi immediatamente al medico dovrebbero verificarsi il seguente :

Mancanza di respiro
dolori al petto
grave disagio
Battiti cardiaci insoliti
Non ci sono due operazioni sono le stesse . Anche se i chirurghi si aspettano buoni risultati , potrebbe non essere sempre possibile con un'unica procedura così ulteriormente la chirurgia può essere necessaria.

Impegno a lungo termine di protesi mammarie

Le protesi mammarie non durano una vita e richiedono una manutenzione regolare . L' esatta durata di tempo che impianta ultimo è ampiamente sconosciuto come tutto dipende dal paziente e una serie di altri fattori . Paziente potrebbe dover subire ulteriori operazioni per mantenere la forma degli impianti come fanno cambiano nel tempo .

I pazienti sono invitati a partecipare a tutte le mastoplastica additiva consultazioni post-operatoria per assicurare la continua cura. Come precauzione di sicurezza , i pazienti avranno bisogno di ottenere una risonanza magnetica tre anni successivi alla procedura e ogni due anni dopo per verificare la rottura del silenzio.

Il chirurgo sarà in grado di darvi maggiori dettagli su postcare e cosa aspettarsi . Intervento chirurgico di aumento del seno è una decisione che non dovrebbe mai essere presa alla leggera .

A Absolute Medicina Estetica , i nostri chirurghi licenza sono dedicati i più alti standard per garantire che tutti i pazienti ricevono cure eccezionali nelle nostre mani . Noi crediamo che i pazienti dovrebbero ricevere una guida corretta e informazioni dettagliate sulla procedura per prendere una decisione informata .

Absolute Medicina Estetica è un fornitore di fiducia di mastoplastica additiva a Perth e in tutta Western Australia .

Pianificare una consulenza gratuita o chiamare il numero (08) 9389 9099 per parlare con uno dei nostri personale qualificato per qualsiasi domanda o dubbio possiate avere .

No comments:

Post a Comment